Da 20 anni trascorriamo
molto tempo nel nostro garage...
sc
...mangiando pizza e bevendo birra con le mani sporche di grasso e con una 13 in mano...
Probabilmente come voi, se state leggendo questo articolo!
Perchè non fare una linea di abbigliamento che evochi la nostra passione per il garage?
Perchè no?
Abbiamo diversi background, tutti legati alle due ruote:
alcuni di noi provengono da carriere di graphic designer in Team del CIV,
alcuni sono costruttori di moto,
alcuni di noi lavorano in riviste di moto
alcuni sono fotografi di moto e altri sono semplicemente appassionati.
Abbiamo deciso che tutto quello che ci piace, l’adrenalina, il grasso, il metallo, la saldatura e il vento in faccia è riassumibile nella filosofia romana del “Daje”.
La nostra filosofia
Abbiamo deciso di mettere tutte le attitudini che ci uniscono in un logo per dire al mondo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7: “Sono un rider ed amo il mio garage e il suo caos.”
Questa è la Daje Company!
Se ci incontreremo a qualche evento chiedeteci qualcosa sulle moto o sulle bici e diventerete parte della crew, all’istante!
Che cos'è "Daje"? Che cosa significa?
"Daje" è uno slang romano e può avere diversi significati. Significa "Buona fortuna", "Ci sto" o "Forza, ce la puoi fare!". Quando abbiamo iniziato a gridarlo nei campionati di Sprint Race come il "Sultans of Sprint" in giro in Europa, tutti hanno iniziato a ripeterlo... così abbiamo deciso di esportare questa parola tipicamente romana perché è positiva, porta fortuna (cosa di cui tutti i motociclisti hanno bisogno) e ti fa sentire parte di una grande famiglia.
Dove siamo?
La nostra base è a Roma, la città eterna, ma viaggiamo molto per seguire i nostri corridori. Ci piace sostenere coloro che cercano di superare i limiti, a prescindere da tutto.
I nostri prodotti
Cerchiamo di produrre capi sportivi che evochino la passione per le due ruote e per la vita da garage con grafiche distintive e materiali robusti adatti per essere trattati male
Il Team
Si, nei siti fa fico parlare del team ma a noi questa roba fa un po’ cagare quindi mettiamo delle foto poco segnaletiche ma vere di noi